Ringiovanire con Le Staminali del Grasso

“Un momento di elettiva importanza per i professionisti del settore per trattare tematiche all’avanguardia nel dibattito scientifico. Colpisce il titolo: “La Medicina Estetica avanzata al fianco del Chirurgo Plastico””.

Così l’Articolo di Susanna Messaggio su Il Giorno ad illustrare le nuove scoperte in ambito di staminali del grasso per i trattamenti di ringiovanimento.

Il Dott. Fabio Caviggioli  è intervenuto parlando del lipofilling come un metodo chirurgico mini invasivo  che consiste nel prelievo di grasso da determinate aree corporee in cui è naturalmente presente in maggiori quantità come cosce, fianchi, addome e che, dopo adeguate processazioni direttamente in sala operatoria, viene trapiantato a livello del viso per riempire piccole rughe,rimodellare alcune zone come zigomi o mento, ma anche per rigenerare i tessuti, come in caso di cicatrici da ustioni o per il trattamento delle ulcere e delle retrazioni della bocca per i pazienti affetti da sclerodermia.

Leggi l’Articolo del Il Giorno di sabato 10 Febbraio uscito su tutte le 17 edizioni che coprono la Lombardia  (Milano, Bergamo, Brescia, Como Cremona, lecco, Legnano, Lodi, Mantova, Martesana, Monza e Brianza, Pavia, Rho , Sesto, Sondrio, Sud Milano e Varese)  con l’intervista completa al Prof Fabio Caviggioli Chirurgo Plastico