Skip to content

PRP

Il PRPPlasma Ricco di Piastrine, è un metodo di depurazione del sangue del paziente in grado di selezionare le Piastrine. Queste sono “sacchetti” contenenti fattori di crescita, di stimolazione e di attivazione di cellule utili per rigenerare la cute.

Il PRP è di fatto il miglior biostimolante che esista, per di più prodotto dallo stesso pazientee e quindi non scatena allergie. Il metodo di preparazione è molto importante e per ciò che si possono trovare prezzi così differenti.

Il PRP viene usato per ridare tono ed elasticità alla cute, ma è anche molto valido nella stimolazione del capillizio ridando volume e spessore ai capelli sfibrati.

Richiedi un appuntamento

+39 342-61-79-730

Se preferisce un primo contatto telefonico può chiamare la Segreteria Unica

DOTT.

FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO

Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Lasciami il tuo messaggio, ti risponderò entro 48 ore, grazie.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita