Skip to content

Peeling Chimici

peeling chimici effettuati in studio di fatto si differenziano dai trattamenti eseguiti da personale non medico (ad es. estetisti, istituti di bellezza.. ), per il tipo di agenti utilizzati e per il diverso grado di profondità di azione e, quindi, per i tempi di guarigione ed i risultati ottenuti.

Descrizione Trattamento Peeling Chimici

Dall’inglese “to peel”, ovvero “sbucciare”, I peeling chimici sono trattamenti atti a eliminare gli strati più superficiali della cute, al fine di ripristinare e favorire il normale ciclo degli strati epidermici e rimuovere così gli effetti di stress, smog, esposizione solare ed età.

Utilizzando dei prodotti specifici riusciamo ad ottenere diversi effetti: omogenizzazione del colore cutaneo, trattamento di macchie specifiche, stimolo alla rigenerazione dermica, miglioramento della secrezione del sebo (acne e impurità). Queste sostanze hanno caratteristiche acide e a seconda delle caratteristiche riescono a lavorare a differenti profondità della cute.

A seconda della loro aggressività possono dare esiti post trattamento più o meno importanti che richiederanno accortezze più o meno stringenti ( da semplici creme idratanti alla necessità di qualche giorno di medicazioni ).

Sono ottimi in aggiunta ai trattamenti con Biorivitalizzanti.

Richiedi un appuntamento

+39 342-61-79-730

Se preferisce un primo contatto telefonico può chiamare la Segreteria Unica

DOTT.

FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO

Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Lasciami il tuo messaggio, ti risponderò entro 48 ore, grazie.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita