- Fili Biorivitalizzanti
- Home
- Fili Biorivitalizzanti

Fili Biorivitalizzanti
Vi presentiamo la novità della Medicina Estetica di quest’anno si tratta dei Fili Biorivitalizzanti. Sono veri e propri filamenti molto sottili che vengono posizionati appena sotto la pelle nelle aree in cui la trama è più evidente e lo spessore della cute viene meno a causa dell’invecchiamento, dei danni solari e dell’inquinamento.

La procedura permette di ottenere un grande effetto a metà strada tra la biorivitalizzazione tradizionale e la ristrutturazione. Infatti i fili rilasciano sostanze attive a livello della matrice cellulare, richiamano acqua per idratare e creano una sorta di fibrosi. Queste azioni, prima ottenibili con differenti presidi e in diverse sedute, sono oggi unite in questo nuovo trattamento. Con aghi sottili si incanulano le rughe e si crea una maglia sottostante la pelle in grado di stimolare le cellule.
La procedura non è dolorosa e lascia un mimino rossore per circa 30′.
Molto indicati per il terzo inferiore del volto, collo e decolleté.
DOTT.
FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO
Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.










