Skip to content

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento che ha come obiettivo quello di portare nella porzione rigenerativa del derma sostanze nutritizie in grado di stimolare tale processo. Solitamente, nei cocktails utilizzati sono presenti molecole di acido jaluronico in grado di richiamare acqua che veicolerà i Sali minerali e le Vitamine alle stesse cellule.

Descrizione Del Trattamento Di Biorivitalizzazione

Il trattamento viene effettuato con microiniezioni a livello del derma e determinerà ponfi e rossore per ca 30′. Nei giorni successivi la cute sarà più idratata e tonica. Solitamente vengono indicati dei cicli di applicazione di 2-3 sedute distanziate di 15-21 gg circa al cambio di stagione.

 

Richiedi un appuntamento

+39 342-61-79-730

Se preferisce un primo contatto telefonico può chiamare la Segreteria Unica

DOTT.

FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO

Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Lasciami il tuo messaggio, ti risponderò entro 48 ore, grazie.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita