Skip to content

Che cosa si intende per malformazioni?

In questo capitolo inseriamo tutte le alterazioni di crescita dei seni che possono svilupparsi differentemente a destra rispetto a sinistra oppure globalmente entrambe. Molto spesso infatti ci sono diversità tra le due mammelle, ma in certi casi queste differenze sono così importanti da dover essere corrette.Gli interventi che utilizziamo sono però quelli già visti prima (Aumento del senoRiduzione del senolifting del seno).

Esistono poi condizioni particolari come il seno tuberoso  che richiede tecniche particolari per la correzione o la sindrome di Poland (mancanza di mammella e del muscolo pettorale) che richiede tecniche ricostruttive. In figura rappresentati esempi schematici di seno tuberoso.

Richiedi un appuntamento

+39 342-61-79-730

Se preferisce un primo contatto telefonico può chiamare la Segreteria Unica

DOTT.

FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO

Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.

Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Lasciami il tuo messaggio, ti risponderò entro 48 ore, grazie.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita