Skip to content

Bevenuto su fabiocaviggioli.it

La mia storia

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria nel 1999 si è poi specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano.

Ha frequentato per tre mesi, dopo il conseguimento di una borsa di studio dell’Università dell’Insubria, il reparto di Chirurgie Plastique, Réparatrice del Centro Hospitalier Universitarie di Nizza, Osp. St. Roch, diretto dalla prof. E. Lebreton, occupando la carica di Faisant Function d’Interne.

Ha frequentato, conseguendo la borsa di studio Socrates/Erasmus, il reparto di Chirurgie Plastique del Centre Hospitalier Universitarie de Bordeaux, prendendo attivamente parte (ambulatori, sale operatorie, guardie per la traumatologia della mano) all’attività dell’Istituto come Interne.

E’ stato il chirurgo plastico referente della Fondazione “Maddalena Grassi” di Milano per la cura delle ferite difficili e decubiti. Dall’aprile ’04 ha coperto il ruolo di assistente c/o l’U.O. di Chirurgia Plastica 2, Direttore Prof. M. Klinger, IRCCS Istituto Clinico Humanitas, Rozzano, Milano.

Dal settembre 2010 è diventato invece aiuto primo c/o l’U.O.C. di Chirurgia Plastica del Gruppo MultiMedica.

Docente del Master in Chirurgia Estetica “L. Donati”, Università degli Studi di Milano, è Professore a Contratto della Scuola di Specialità di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Milano ed è idoneo alla libera docenza come professore associato.

Da Maggio del 2018 è stato nominato Direttore Scientifico e Sanitario delle Cliniche Juneco di Chirurgia Plastica.

DOTT.

FABIO CAVIGGIOLI CHIRURGO PLASTICO

Professore a Contratto in Chirurgia Plastica c/o l’Università degli Studi di Milano, Aiuto Primo di Chirurgia Plastica e referente per le ricostruzioni mammarie della Breast Unit del Gruppo Ospedaliero MultiMedica; Docente del Master in Chirurgia Estetica e Morfodinamica dell’Università di Milano. Si occupa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed è esperto in Chirurgia Rigenerativa.