Botulino

Se parliamo del 3° superiore del volto non possiamo non dare l’indicazione all’utilizzo del Botulino. Questo prodotto, un proteina presente in natura e capace di diminuire reversibilmente la comunicazione nervosa ai muscoli, permette di contrastare l’effetto del continuo tirare di questi sul derma.

Descrizione Trattamento Botulino

L’effetto, perfettamente modulabile se effettuato da mani esperte, permette oltre che di risolvere con la distensione delle rughe i solchi di fronte, occhi e glabella, anche di prevenire l’invecchiamento evitando un eccessivo uso. L’infiltrazione è senza dolore, dura pochi minuti, permette un immediata socializzazione, ma l’effetto sarà percepibile non prima dei 5 gg, con stabilizzazione in circa 2 settimane.

Lo stesso prodotto riesce a bloccare le fibre muscolari che spremono le ghiandole sudoripare di mani piedi e ascelle diventanto il miglior metodo per combattere la fastidiosa Iperidrosi (sudurazione profusa). Con una sola seduta si ottiene la scomparsa o la netta diminuzione dell’odiosa problematica che diventa realmente antisociale per quasi 1 anno.

Sempre il Botulino è in grado di diminuire o risolvere gli spasmi oculari che si presenzatno in alcune persone. In realtà tale patologia è stata una delle prime applicazioni della tossina.